• slide-01
  • slide-02
  • slide-03
  • slide-04

 

Fondazione no profit nata per sviluppare e costruire il futuro dei giovani farmacisti

Corsi Agifar Verona

Soggetti, prodotti, servizi e relazioni. Verso un uso consapevole delle risorse di Internet da parte degli operatori del settore farmaceutico

Soggetti, prodotti, servizi e relazioni. Verso un uso consapevole delle risorse di Internet da parte degli operatori del settore farmaceutico Soggetti, prodotti, servizi e relazioni. Verso un uso consapevole delle risorse di Internet da parte degli operatori del settore farmaceutico

Informazioni sul corso

Il Corso "Soggetti, prodotti, servizi e relazioni. Verso un uso consapevole delle risorse di Internet da parte degli operatori del settore farmaceutico” (6 crediti ECM), si terrà nei mesi di gennaio e febbraio presso l’Ordine dei Farmacisti di Verona c/o Palazzo Vitruvio Cerdone – Via Giberti, 11, Verona.

Realizzato dalla Fondazione Agifar Academy in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore per Agifar Verona, il percorso formativo vuole introdurre il Farmacista ad una cultura d'uso del digitale per lo sviluppo della propria figura professionale. In particolare, durante le serate verranno forniti cenni di comunicazione digitale e di digital interaction branding, nonché aspetti normativo-legali inerenti all'identità professionale.

Numero appuntamenti

3

Data primo appuntamento

31-01-18

Sede

Ordine dei Farmacisti di Verona

Indirizzo

c/o Palazzo Vitruvio Cerdone – Via Giberti, 11, Verona

Docenti/Relatori

Prof. Carlo Galimberti
Professore ordinario di Psicologia Sociale, Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano

Prof. Ruben Razzante
Professore a contratto di diritto dell’informazione, Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano

Prof.ssa Fabiana Gatti
Ricercatore di Psicologia sociale, Università Cattolica del Sacro Cuore– Milano

Dott.ssa Francesca Cilento
Psicologa, consulente di metodologia per la ricerca sociale

Crediti ECM

6 crediti ECM

Costo

Il corso è totalmente gratuito

Situazione posti

esauriti

Termine iscrizioni

fino ad esaurimento

 

Appuntamenti

mercoledì

31-01-18

dalle ore: 20.30

alle ore: 23.30 circa

Modulo I

Culture e pratiche per un uso professionale di Internet. Il caso degli operatori del settore farmaceutico

Relatori:

Prof. Carlo Galimberti
Professore ordinario di Psicologia Sociale, Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano

mercoledì

07-02-18

dalle ore: 20.30

alle ore: 23.30 circa

Modulo II

Le regole dell’informazione medico-scientifica e le insidie della rete

Relatori:

Prof. Ruben Razzante
Professore a contratto di diritto dell’informazione, Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano

mercoledì

14-02-18

dalle ore: 20.30

alle ore: 23.30 circa

Modulo III

Farmacia 3.0: creare e gestire il proprio personal branding (gestione delle informazioni sanitarie sul digitale per aiutare il cliente e costruzione di un'immagine professionale)

Relatori:

Prof.ssa Fabiana Gatti
Ricercatore di Psicologia sociale, Università Cattolica del Sacro Cuore– Milano
Dott.ssa Francesca Cilento
Psicologa, consulente di metodologia per la ricerca sociale

 

Soggetti, prodotti, servizi e relazioni. Verso un uso consapevole delle risorse di Internet da parte degli operatori del settore farmaceutico